Definizione agevolata delle liti tributarie pendenti con il Comune di Bassano del Grappa
Lunedi 7 Agosto 2017 alle 13:37 | 0 commenti
Nel corso del Consiglio comunale dello scorso 31 luglio l'Amministrazione comunale ha approvato una delibera relativa alla definizione agevolata delle controversie tributarie comunali pendenti avanti alla giurisdizione tributaria. Fino al prossimo 2 ottobre 2017 sarà possibile definire i contenziosi in essere con il Comune di Bassano del Grappa in materia di tributi comunali, quali IMU o TASI, che risultino pendenti alla data del 24 aprile 2017 e non si siano non conclusi con sentenza passata in giudicato.
La definizione agevolata prevede il pagamento dell'imposta, interessi e spese di notifica con esclusione delle sanzioni.
La richiesta per la definizione, va presentata all'ufficio Protocollo comunale (allegando copia di un documento di identità in corso di validità ), oppure via pec firmata digitalmente.
Il modulo per la presentazione dell'istanza di definizione è pubblicato sul sito internet comunale www.bassanodelgrappa.gov.it/Cittadino/Pagare-i-tributi
Per eventuali informazioni è possibile contattare i seguenti numeri di telefono: 0424 519350 - 352, nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle ore 13.00.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.