Quotidiano | Categorie: Politica

Decreto dignità: lunedì Forza Italia a Mestre illustra con Tajani iniziative per riscriverlo

Di Comunicati Stampa Sabato 28 Luglio 2018 alle 16:42 | 0 commenti

ArticleImage

Lunedì 30 luglio, alle ore 11, Forza Italia terrà a Mestre (Venezia), presso il Russott Hotel (via Orlanda 4) una conferenza stampa contro il decreto dignità e per illustrare l'azione del partito in Parlamento per riscrivere completamente il testo o per ottenerne il suo ritiro. L'evento, organizzato dal coordinamento nazionale e da quello regionale di Forza Italia, si inserisce nel quadro di oltre cento manifestazioni che il movimento azzurro sta svolgendo in questi giorni in tutte le province italiane, per sensibilizzare cittadini e territori sui disastri del governo gialloverde.

"Contro il decreto disoccupazione. Da una parte sola: dalla parte del lavoro e dalla parte delle imprese", questo il titolo dell'incontro di lunedì a Mestre - convocato anche in seguito alle proteste dei 600 imprenditori veneti e di tutte le categorie produttive del Paese e della Regione - che vedrà come protagonista il vice presidente di Forza Italia, Antonio Tajani.
Gli interventi introduttivi saranno a cura di Renato Brunetta, deputato di Forza Italia, di Elisabetta Gardini, capogruppo di Forza Italia al Parlamento europeo, di Niccolò Ghedini, senatore di Forza Italia, e di Adriano Paroli, senatore azzurro e commissario di Forza Italia in Veneto.
Alla mattinata parteciperanno, tra gli altri, i parlamentari veneti Raffaele Baratto, Davide Bendinelli, Dario Bond, Roberto Caon, Piergiorgio Cortelazzo, Marco Marin, Lorena Milanato, Pierantonio Zanettin, Andrea Causin, Antonio De Poli, Massimo Ferro e Roberta Toffanin. Saranno presenti inoltre sindaci e amministratori locali.

Forza Italia
Segreteria Regionale del Veneto

Leggi tutti gli articoli su: forza italia, Antonio Tajani, Decreto Dignità

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network