Quotidiano | Categorie: Politica

Creazzo, nasce il circolo territoriale di Fratelli d'Italia

Di Comunicati Stampa Martedi 2 Ottobre 2018 alle 15:37 | 0 commenti

ArticleImage

"Con l'ufficializzazione del circolo territoriale di Creazzo poniamo in provincia di Vicenza un altro mattone nella costruzione della casa comune di chi si riconosce nei valori della destra" queste le parole con le quali Vincenzo Forte, portavoce di Fratelli d'Italia per la provincia di Vicenza, ufficializza l'ingresso di Fratelli d'Italia nella scena politica del Comune di Creazzo. "Come annunciato le scorse settimane, grazie alla preziosa collaborazione di Annalisa Farinello, dirigente provinciale e punto di riferimento per Fratelli d'Italia in quell'area - continua Vincenzo Forte - anche nel Comune di Creazzo abbiamo formato una squadra che saprà essere protagonista della realtà politica locale".

Portavoce del circolo territoriale di Creazzo sarà Maria Teresa Chiementin, già militante di Alleanza Nazionale e da sempre impegnata sul territorio che dichiara "grazie a Fratelli d'Italia ho ritrovato la voglia e lo stimolo di occuparmi attivamente di politica. Ringrazio quindi il Coordinatore provinciale Vincenzo Forte che, in accordo con il Coordinatore regionale Sergio Berlato, ha ritenuto opportuno affidarmi questo importante incarico. Sono sicura - conclude la neo portavoce - che con il supporto della dirigenza provinciale e di tutti i componenti del nuovo circolo che ci accompagneranno in questo nuovo percorso, sapremo recitare un ruolo da protagonisti anche in vista delle prossime elezioni amministrative".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network