Quotidiano | Categorie: Politica

Cornedo Vicentino, nasce il Circolo Fratelli d'Italia. Portavoce sarà Marco Faccin

Di Comunicati Stampa Martedi 23 Ottobre 2018 alle 14:30 | 0 commenti

ArticleImage

"Da pochi mesi a questa parte Fratelli d'Italia in Provincia di Vicenza ha dato vita ad un percorso di crescita e radicamento sul territorio che sta aggregando un sempre maggior numero di cittadini ed amministratori che riconoscono nel nostro Partito un punto di riferimento e una comunità politica in grado di dare risposte concrete al territorio" dichiara Vincenzo Forte, portavoce di Fratelli d'Italia per la provincia di Vicenza, annunciando la nascita di un altro circolo territoriale del movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni.

"Con la nascita del circolo territoriale di Cornedo Vicentino si aggiunge un altro importante punto di aggregazione che rafforza la presenza di Fratelli d'Italia in quell'area, e che ci permetterà di offrire il nostro contributo per quanto riguarda il futuro amministrativo del Comune".
Portavoce del circolo territoriale sarà Marco Faccin, 24 anni, che dichiara "ho scelto di impegnarmi in prima persona per il luogo in cui sono cresciuto. Ho scelto di farlo con Fratelli d'Italia perché mi riconosco nei valori della destra e apprezzo la capacità della dirigenza ad ogni livello di lasciare spazio ai giovani per permettere loro di crescere ed essere protagonisti del futuro del proprio territorio. Ringrazio il Coordinatore provinciale Vincenzo Forte che, in accordo con il Coordinatore regionale Sergio Berlato, ha ritenuto di puntare su di me e le persone che hanno deciso di impegnarsi al mio fianco per costruire un percorso che ci porterà ad interpretare un ruolo centrale anche in vista delle prossime elezioni amministrative".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network