Comune di Chiampo, Piero Ruzzante (Art.UNO - Mdp): "sanzionato su mia segnalazione per scorrettezza durante l'ultima campagna referendaria veneta"
Giovedi 7 Dicembre 2017 alle 17:25 | 0 commenti
"L'Agcom ha sanzionato il Comune di Chiampo, colpevole di una scorrettezza avvenuta nella campagna elettorale del referendum di Luca Zaia. Anche questa mia segnalazione era dunque fondata e ora, se non vuole pagare una multa, il Comune dovrà scrivere sulle sue pagine web che la locandina e la diretta video dell'iniziativa del partito politico Siamo Veneto erano fuorilegge". Così il consigliere regionale Piero Ruzzante (Articolo UNO - Mdp), a cui oggi è stata trasmessa la delibera Agcom disponibile all'indirizzo web https://goo.gl/r8D4wH.
"Questa è la terza volta - conclude la nota - che l'Agcom si esprime in merito ad una delle segnalazioni che ho fatto durante la campagna elettorale, ed è la terza volta che mi dà ragione. L'ennesima prova che quella di Zaia e dei suoi alleati è stata una propaganda scorretta e tutta politica, l'ennesima conferma che è stato giusto opporsi a quell'operazione di distrazione di massa."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.