Quotidiano | Categorie: Politica

Comunali, il capogruppo Pd Veneto Stefano Fracasso: "sconfitte di Vicenza e Treviso sono un conto salato"

Di Note ufficiali Lunedi 11 Giugno 2018 alle 15:28 | 0 commenti

ArticleImage

In questa nota che pubblichiamo il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale Stefano Fracasso interviene in merito al risultato delle elezioni amministrative in Veneto: “Le sconfitte di Vicenza e Treviso sono un conto salato che paghiamo a causa di un clima politico nazionale sfavorevole. Un buon candidato e buon programma può non bastare. Proprio per questo abbiano bisogno di rimettere in campo idee forti che parlino non solo alle comunità cittadine - e spesso lo sappiamo fare - ma all'intero Paese. 

Senza questo sforzo i nostri amministratori locali rischiano l'isolamento. Aver perso le elezioni amministrative dei due capoluoghi è un boccone amaro da accettare, inutile nasconderlo”.

Leggi tutti gli articoli su: Partito Democratico, Stefano Fracasso, comunali

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network