Città dell’Olio, Orio Mocellin entra nella Giunta nazionale
Giovedi 5 Luglio 2018 alle 18:09 | 0 commenti

Orio Mocellin Sindaco di Pove del Grappa entra a far parte della Giunta dell’Associazione nazionale Città dell’Olio. La nomina all’interno dell’organo direttivo della rete nazionale dei territori olivetati è arrivata al termine del riunione del Consiglio nazionale delle Città dell’Olio avvenuta il 29 giugno ad Asolo. “Sono onorato della stima e della fiducia accordatami dai colleghi e dal presidente Enrico Lupi - ha dichiarato Orio Mocellin Sindaco di Pove del Grappa - sono entusiasta di raccogliere questa nuova responsabilità all’interno di una Associazione in cui credo molto.
So’ di poter contare sugli altri membri della Giunta che come me sono determinati a costruire sinergie con lo scopo di valorizzare le eccellenze olivicole e il paesaggio del nostro territorio, puntando sul coinvolgimento di tutti. I nostri 320 soci sono una risorsa fondamentale per l’Associazione. Condividere con loro strategie e buone prassi nella realizzazione di progetti comuni, sarà un onoreâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.