Quotidiano | Categorie: Fatti

Città della Speranza: attenzione ai falsi raccoglitori di fondi

Di Comunicati Stampa Giovedi 27 Luglio 2017 alle 17:29 | 0 commenti

ArticleImage

A seguito di una segnalazione circa la presenza di una persona che lunedì scorso avrebbe chiesto soldi a nome di Città della Speranza, aggirandosi nel chiostro dell'ospedale giustinianeo di Padova, la Fondazione puntualizza che le proprie raccolte fondi avvengono solo tramite manifestazioni autorizzate dalla segreteria, il cui elenco (in continuo aggiornamento) è disponibile alla pagina http://cittadellasperanza.org/sostieni/eventi-2017/. I volontari incaricati sono in genere identificabili dal fatto che presenziano un banchetto allestito con tanto di striscione e materiale informativo della Fondazione.
In nessun caso i veri volontari telefonano o bussano alla porta di casa, né chiedono soldi per strada, nei pressi degli ospedali o in qualsiasi altro luogo non preventivamente approvato. Ciò vale in tutto il territorio nazionale.
Per eventuali dubbi o sospetti, i cittadini possono contattare la segreteria al numero 0445 602972 o rivolgersi alle forze dell'ordine. A queste ultime è già stato segnalato l'increscioso episodio verificatosi lunedì scorso.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network