Quotidiano | Categorie: Politica

Circolo di Fratelli d’Italia a Brendola: lo guiderà Giovanni Bonato

Di Note ufficiali Martedi 24 Luglio 2018 alle 15:53 | 0 commenti

ArticleImage

“Con la costituzione del circolo territoriale di Fratelli d’Italia nel Comune di Brendola prosegue il processo di crescita e di radicamento del nostro movimento in provincia di Vicenza” così Vincenzo Forte, coordinatore per la provincia di Vicenza di Fratelli d’Italia, annuncia la nascita nel Comune di Brendola di un circolo territoriale del movimento guidato a livello nazionale da Giorgia Meloni.

“Durante l’ultima Assemblea nazionale di Fratelli d’Italia a Roma, sono stati presentati più di 200 amministratori locali che da nord a sud hanno aderito al nostro progetto politico – continua Forte – a dimostrazione che la coerenza, la serietà, la concretezza dell’azione politica e l’attenzione verso le esigenze del territorio, elementi caratterizzanti del nostro partito, vengono riconosciuti e apprezzati da chi ha il compito di amministrare”.

A guidare il neo costituito circolo di Fratelli d’Italia sarà Giovanni Bonato, già amministratore del Comune di Brendola e membro del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia.

“Ringrazio il coordinatore provinciale Vincenzo Forte che, in accordo con il Coordinatore regionale Sergio Berlato, ha ritenuto opportuno affidarmi questo importante compito, così come ringrazio la comunità umana che ha deciso di seguirmi in questo percorso, aderendo con entusiasmo a questa nuova fase per Fratelli d’Italia” ha dichiarato il neo portavoce del circolo Giovanni Bonato che ha precisato “Il circolo territoriale rappresenta un elemento importante di aggregazione, una casa comune, un luogo di confronto per chi si riconosce nei valori della destra, e sarà uno strumento che ci permetterà di rendere maggiormente incisiva la nostra azione politica, recitando il ruolo di cinghia di trasmissione tra il nostro territorio ed i nostri rappresentanti in Consiglio Regionale del Veneto e nel Parlamento nazionale. Il nostro obiettivo è quello di creare le migliori condizioni per rispondere con concretezza alle esigenze dei cittadini, coadiuvando anche il lavoro del Sindaco Bruno Beltrame verso il quale nutriamo stima e fiducia”. Afferma in conclusione il portavoce del neo costituito circolo di Fratelli d’Italia del Comune di Brendola.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network