Quotidiano | Categorie: Politica, Associazioni, Fatti

Camisano Vicentino, asta internazionale con le maglie autografate dei campioni del ciclismo

Di Comunicati Stampa Lunedi 30 Ottobre 2017 alle 21:40 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 18 novembre 2017, alle ore 10.30, nella sala consiliare del Municipio di Camisano Vicentino prenderà il via l'iniziativa benefica dell'asta on-line "Regala un sogno" di maglie autografate dei campioni di ciclismo nazionali ed internazionali. Il ricavato dell'asta verrà devoluto al progetto "Casa Famiglia - Dopo di Noi" dell'Associazione Proviamo Insieme per l'Handicap. L'Amministrazione Comunale di Camisano Vicentino è lieta di collaborare e supportare nuovamente l'organizzazione concedendo il patrocinio anche a questa 6^ edizione.

Proposta dal camisanese Enrico Pengo (meccanico della Bahrain Merida) e dall'Associazione Proviamo Insieme per l'Handicap l'asta si pone come obiettivo il raggiungimento di traguardi sempre più ambiziosi proponendo maglie autografate ed accessori di campioni del ciclismo nazionale ed internazionale.
Testimonial dell'evento il campione Matteo Tosatto che interverrà alla conferenza stampa con nomi prestigiosi quali Silvio Martinello, commentatore tecnico Rai Sport, e Davide Cassani, C.T. Nazionale Italiana Ciclismo, quest'ultimo in collegamento telefonico.
Quando le istituzioni ed il mondo dello sport lavorano fianco a fianco si raggiungono ottimi risultati nel campo della solidarietà e lo sviluppo della Casa Famiglia-Dopo di Noi, che sostiene i ragazzi che vi sono inseriti e le loro famiglie ne è un esempio.
L'Associazione "Proviamo insieme per l'Handicap" fiore all'occhiello della comunità camisanese ha ancora bisogno dell'aiuto di tutti per proseguire nella sua opera, diamole una mano.
Durante l'incontro, che darà avvio all'asta e al quale sono tutti invitati, verranno spiegate anche le modalità di partecipazione all'asta che sarà attiva fino al 20 dicembre 2017.

 

Leggi tutti gli articoli su: 'asta on-line

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network