Quotidiano | Categorie: Scuola e formazione, anziani

Caldogno, il 17 e 18 settembre ripartono Università Adulti e Ludoteca

Di Comunicati Stampa Giovedi 13 Settembre 2018 alle 15:22 | 0 commenti

ArticleImage

A settembre non ricominciano solo le scuole. A Caldogno sono pronte a proporre un nuovo ciclo di appuntamenti anche altre iniziative sociali e culturali promosse dal Comune come l'Università Adulti e Anziani e la Ludoteca, che riscuotono sempre molto apprezzamento e partecipazione.
Lunedì 17 settembre alle 16 il Teatro Gioia ospiterà la prolusione del 14mo anno accademico dell'Università Adulti e Anziani.

il professor Luca Trevisan dell'Università di Verona terrà un incontro a ingresso libero sul complesso produttivo della Villa in epoca rinascimentale. Le lezioni regolari dell'università cominceranno poi il 24 settembre, nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 15 alle 17.30, ospitate negli annessi di Villa Caldogno: per informazioni è possibile contattare il Comune (telefono 0444901529) o la segreteria locale (3471421837 - [email protected]).
Martedì 18 settembre è invece in programma dalle 16 alle 18.30 la festa di riapertura della Ludoteca Girogioco, il servizio gratuito messo a disposizione dall'amministrazione comunale ai bambini e alle loro famiglie nella casetta del parco della Lobbia. Qui ogni martedì e giovedì, dalle 16 alle 18.30, gli educatori della Cooperativa Sociale Cosmo coordinati dalla dottoressa Luisanna Paiusco proporranno ai bimbi e ai loro genitori, nonni, babysitter tante attività per giocare, conoscersi, divertirsi, costruire e stringere nuove amicizie. È già prevista anche una festa in maschera per Halloween (martedì 30 ottobre).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network