Quotidiano | Categorie: Fatti

Cacciatori di Molvena angeli di solidarietà

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 24 Marzo 2017 alle 17:04 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica 19 marzo 2017 si è svolta a Molvena (VI), alla graditissima presenza del Consigliere e Presidente della Terza Commissione del Consiglio regionale del Veneto Sergio Berlato, la quindicesima edizione della gara di solidarietà organizzata dall'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi di Molvena, in favore del "CENTRO PER LO STUDIO E LA CURA DELLE LEUCEMIE E DEI TUMORI INFANTILI" dell'Università di Padova . I 14.700 euro raccolti con la gara del 19 marzo u.s., vanno ad aggiungersi a quelli già raccolti e versati al Centro di cura padovano negli ultimi 15 anni, così da raggiungere in totale la ragguardevole cifra di 188.024 euro finora donati. I nostri cacciatori hanno saputo, ancora una volta, fornire dimostrazione di concreta solidarietà a favore di chi nella vita è stato meno fortunato.

L'on. Sergio Berlato, nel corso del suo intervento di saluto, ha voluto ringraziare tutti i volontari impegnati in questa meritevole iniziativa sottolineando in particolar modo "l'importanza di far conoscere all'opinione pubblica queste importanti iniziative di solidarietà per combattere gli stereotipi che puntano a dipingere i cacciatori come soggetti pericolosi o insensibili. Queste iniziative sono l'espressione più pura e autentica di una categoria composta da cittadini di serie A dalla fedina penale perfettamente pulita che, oltre a prestare la loro opera come volontari per la corretta gestione del patrimonio faunistico e di quello ambientale, si impegnano concretamente per nobili cause".

Leggi tutti gli articoli su: Sergio Berlato, Associazione Cacciatori Veneti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network