Quotidiano | Categorie: Cinema

Breganze, cinema all'aperto al Parco di Villa Laverda

Di Comunicati Stampa Mercoledi 2 Agosto 2017 alle 11:54 | 0 commenti

ArticleImage

L'estate entra nel vivo a Breganze, con un ciclo di tre proiezioni destinate alle famiglie, a cura del Cinema Verdi, previste nella cornice naturale del parco di Villa Laverda, all'interno del ricco programma di Estate al Parco 2017, promosso dall'Assessorato alla Cultura e dall'Assessorato alle Attività Produttive in collaborazione con la Commissione Cultura.
Il parco di Villa Laverda è un'oasi di pace nel centro del paese - spiega il Sindaco Piera Campana - che si presta come luogo ideale per la proiezione cinematografica all'aperto. Abbiamo colto l'occasione per far scoprire alle famiglie un suggestivo angolo di Breganze, offrendo un intrattenimento divertente per le serate d'agosto.


Si parte Venerdì 4 agosto alle 21,00 con Belle & Sebastien, L'avventura continua, dove l'amicizia tra bambini e animali è al centro di una storia commuovente e avventurosa che non lascia un attimo di respiro. Si prosegue Venerdì 11 alle 21,00 con Alla ricerca di Dory, film d'animazione della Disney, di ambientazione acquatica, incentrato sulle vicende della pesciolina Dory. A chiudere il ciclo Giovedì 24 sempre alle 21,00 il campione d'incassi Minions, altro film d'animazione che ha divertito un vastissimo pubblico di bambini e adulti in tutto il mondo.

Ecco il programma completo del Cinema al Parco per Famiglie 2017

Venerdì 4 agosto ore 21,00
Belle & Sebastien, L'avventura continua

Venerdì 11 agosto ore 21,00
Alla ricerca di Dory

Giovedì 24 agosto ore 21,00
Minions

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero.
In caso di pioggia saranno annullate.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network