Quotidiano | Categorie: Fatti, disabilità

Bolzano Vicentino, sabato 29 nell’ambito della rassegna “Tra Dono e Carità”, alla Fattoria sociale “il PomoDoro”, verrà presentato un progetto di rete territoriale sulla disabilità

Di Comunicati Stampa Giovedi 27 Settembre 2018 alle 14:53 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 29 settembre, dalle 18.30, nella Fattoria Sociale "il PomoDoro" in Via Crosara (fronte civico 39) a Bolzano Vicentino, nell'ambito della rassegna "Tra Dono e Carità", verrà presentato "Welcome Family", un progetto di rete territoriale sulla disabilità, per costruire assieme alle famiglie un Piano di Vita.
Una decina gli enti e le associazioni che hanno aderito all'iniziativa realizzata in collaborazione con l'AULSS 8 e sostenuta da un contributo della Fondazione Cariverona. Capofila del progetto è l'associazione "Il Pomodoro, che gestisce l'omonima Fattoria sociale ospitata in un casolare dato in comodato d'uso da Ipab di Vicenza.

Al termine della presentazione del progetto, alle 20.00, ci sarà una cena (su prenotazione: telefonare allo 388 4647686) con un contributo di 15,00 euro a favore del progetto.
Evento promosso in collaborazione con Anffas Vicenza Onlus - Fondazione Poli, IPAB di Vicenza, IPAB per i Minori di Vicenza, CISL Vicenza, Istituto "B. Montagna" di Vicenza, Comune di Vicenza, Comune di Bolzano Vicentino.

ESPERIENZE
Sabato 29 settembre 2018, ore 18.30
Fattoria Sociale "il PomoDoro" - Via Crosara (fronte civico 39) - Bolzano Vicentino
"Welcome Family", per costruire assieme alle famiglie un Piano di Vita  . Un progetto di rete territoriale sulla disabilità. 
ore 18.30 - Obiettivi e protagonisti del progetto "Welcome Family"
ore 20.00 - Cena (su prenotazione chiamando il n. 3884747686)
contributo € 15,00 a sostegno del progetto "Welcome Family"


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network