Bollette TARI, gli otto Comuni per cui Agno Chiampo Ambiente effettua il servizio sono perfettamente in regola
Lunedi 20 Novembre 2017 alle 15:01 | 0 commenti
Agno Chiampo Ambiente s.r.l, che per otto Comuni soci gestisce in house anche il servizio di bollettazione del tributo sui rifiuti in base ai regolamenti approvati dagli stessi Comuni, comunica che la parte variabile della tariffa non è stata applicata sulle pertinenze di abitazioni, ma solamente sull'abitazione principale. "Significa - spiega il Presidente Alberto Carletti - che i Comuni per cui effettuiamo questo servizio non ricadono tra quelli che hanno erroneamente applicato la parte variabile anche sulle pertinenze, venendo così coinvolti nel caso nazionale delle bollette gonfiate. Le bollette emesse da Agno Chiampo Ambiente sono assolutamente corrette e i cittadini pagano esattamente quanto dovuto".
IÂ comuni per cui viene effettuato il servizio sono Brendola, Castelgomberto, Creazzo, Gambugliano, Montecchio Maggiore, Recoaro Terme, Sovizzo e Trissino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.