Bilancio regionale, Stefano Fracasso (PD): "la nostra proposta emendativa per mettere al centro le famiglie"
Martedi 5 Dicembre 2017 alle 16:16 | 0 commenti
"Una manovra che guarda alle famiglie perché prima dei presepi con le statuine ci interessano i presepi viventi." Così il capogruppo del Pd in Consiglio regionale Stefano Fracasso scrive sulla sua pagina Facebook a margine della conferenza stampa durante la quale i consiglieri regionali del Pd hanno presentato i punti principali della manovra emendativa al Bilancio. "Nel bilancio 2018 - sottolinea Fracasso - chiediamo alla Regione di inserire un piano per il futuro, fatto da 49 milioni di euro di euro per le famiglie che hanno bimbi all'asilo o ragazzi a scuola e all'università , per le giovani coppie che ogni mese faticano a pagare l'affitto e per quanti si prendono cura di un genitore anziano o di un famigliare disabile."Â
"Non buoni propositi - conclude la nota - ma interventi concreti per aiutare tante famiglie, anche del ceto medio. Un aiuto che può nascere da un contributo di solidarietà che verrebbe chiesto solo al 2% dei veneti che hanno un reddito sopra i 75.000€."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.