Quotidiano | Categorie: Fatti, Sport vari

Bassano Virtus: ieri sera l’incontro tra il sindaco Riccardo Poletto e Renzo Rosso

Di Comunicati Stampa Mercoledi 16 Maggio 2018 alle 14:41 | 0 commenti

ArticleImage

Alla richiesta del Sindaco Riccardo Poletto di un incontro con la società Bassano Virtus, è seguito a stretto giro un incontro tra il Sindaco e Renzo Rosso, che si sono visti ieri sera per uno scambio di idee in seguito alla volontà manifestata dall'imprenditore bassanese di acquisire la squadra di calcio del Vicenza. "Si è trattato di un incontro molto cordiale e franco, - dichiara il primo cittadino - avevo appreso poco prima che il Tribunale aveva scelto di dare tempo fino al prossimo 28 maggio per la presentazione di offerte per l'acquisizione del Vicenza e abbiamo parlato a lungo dei vari scenari che potenzialmente potranno presentarsi.

In particolare ci siamo soffermati sull'esigenza di salvaguardare identità, storia e attività del Bassano calcio. Ho trovato da parte di Renzo Rosso un atteggiamento molto disponibile e propositivo; giovedì incontrerò anche le rappresentanze delle tifoserie per ascoltare i loro punti di vista e le loro preoccupazioni."

Leggi tutti gli articoli su: Renzo Rosso, Bassano Virtus, Riccardo Poletto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network