Quotidiano | Categorie: Fatti

Bassano, utilizzo sale pubbliche: on line il calendario di utilizzo e la prenotazione

Di Comunicati Stampa Giovedi 10 Agosto 2017 alle 15:55 | 0 commenti

ArticleImage

Nel sito internet del Comune di Bassano del Grappa, alla pagina sale pubbliche comunali, www.bassanodelgrappa.gov.it/Cittadino/Utilizzare-spazi-pubblici/Utilizzo-sale-pubbliche è attiva una nuova applicazione che permette la visione immediata del calendario sempre aggiornato delle sale e la conseguente disponibilità per l'utenza. Questo passaggio, oltre a favorire la trasparenza dell'azione amministrativa, favorirà la prenotazione senza dover prima chiedere all'URP, ufficio che gestisce il servizio, se c'è la disponibilità ad occupare la sala scelta per fare un incontro/riunione.

"Si tratta di un ulteriore passaggio per agevolare i nostri concittadini che desiderano utilizzare le sale pubbliche a disposizione per riunirsi - spiega l'Assessore Angelo Vernillo - Credo sia molto importante utilizzare la tecnologia per semplificare la burocrazia e la vita delle persone, per questo ringrazio gli uffici comunali che hanno realizzato questa semplice, ma speriamo efficace, metodologia".
Inoltre, per le sole Associazioni iscritte all' Albo comunale che desiderano occupare sala Tolio o sala Angarano, oltre all'utilizzo gratuito, potranno fare sempre la prenotazione della sala on line seguendo una semplice procedura che inizialmente comporta la registrazione, fatta personalmente all'URP, per ottenere le credenziali di accesso all'applicazione. Poi, sarà sufficiente collegarsi alla pagina prenotazione sale comunali, verificare la disponibilità delle sale nel calendario, compilare il form di richiesta di utilizzo della sala e infine verificare nel calendario che la propria prenotazione risulti approvata.

Leggi tutti gli articoli su: Angelo Vernillo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network