Quotidiano | Categorie: Teatro

Bassano, si conclude l'iniziativa "Storie a pedali"

Di Comunicati Stampa Martedi 8 Agosto 2017 alle 17:57 | 0 commenti

ArticleImage

Si conclude questa settimana l'iniziativa chiamata "Storie a pedali", un progetto che nasce da un'idea della Biblioteca civica con la collaborazione dell'Associazione Zipping e di Ullallà Teatro.
"Storie a pedali" è una biblioteca itinerante su due ruote, una biblioteca "green", a impatto zero, che ha fatto tappa nei parchi cittadini nelle serate di luglio e agosto. Un modo per far uscire i libri dalla biblioteca e farli incontrare con il suo pubblico di riferimento: i bambini. I libri viaggiano comodi in una bici, battezzata "Marlene" e attrezzata per l'occasione, che fa sosta nei parchi.

Qui viene allestita una piccola biblioteca ambulante e vengono raccontate e animate delle storie. Al termine delle letture, i bambini, possono prendere in prestito i libri e riportarli all'incontro successivo oppure restituirli direttamente alla biblioteca.
Le ultime due tappe sono martedì 8 agosto in Quartiere Angarano (via Ca' Morosini, 56) e sabato 12 agosto in Quartiere San Vito (via Col Moschin, 40). Gi incontri si tengono dalle 20.30 alle 22.00 e si svolgono anche in caso di pioggia all'interno delle sedi di quartiere.
Per informazioni: tel. 0424/519924 - [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: Ullallà Teatro, Associazione Zipping

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network