Quotidiano | Categorie: Animali

Bassano, nel week end la rassegna espositiva "Animals"

Di Comunicati Stampa Giovedi 2 Novembre 2017 alle 16:27 | 0 commenti

ArticleImage

Un'edizione da record è quella che si prepara a vivere, nel weekend del 4 e 5 novembre, "Animals", la rassegna espositiva più attesa da chi ama le rarità e le stranezze del mondo animale. Un appuntamento, quello di inizio novembre, diventato ormai una tradizione per Bassano Expo e anche  anche quest'anno non deluderà affatto gli appassionati. In oltre 300 spazi espositivi si potranno ammirare un numero incredibile di rarità, dai rettili, agli anfibi, dalle tartarughe ai pesci tropicali, dai cani delle praterie alle diverse specie di gechi, e a grande richiesta torna anche per l'edizione 2017 la presenza degli aracnidi. 

Un'occasione unica non solo per gli amanti ed esperti del settore, ma anche per quanti vorranno vedere da vicino esemplari tra i più rari e per i bambini che in fiera potranno ammirare animali ed insetti mai visti. Già apprezzate nelle scorse edizione, torneranno in fiera anche le rassegne alle tartarughe più rare e pericolose come, la Tartaruga alligatore e la Tartaruga azzannatrice.

E come ormai tradizione non mancheranno neppure i tanto apprezzati workshop con esperti del settore ed in entrambe le giornate sarà sempre presente un veterinario, pronto ad assicurarsi che tutti gli esemplari in mostra e quelli in vendita godano di ottima salute.

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Expo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network