Bassano, il Sindaco Poletto e l’Assessore Mazzocchin a Roma per l’investitura a Città Europea dello Sport 2018
Venerdi 27 Ottobre 2017 alle 17:53 | 0 commenti
Il Sindaco Riccardo Poletto e l'Assessore allo Sport Oscar Mazzocchin saranno a Roma lunedì prossimo, 30 ottobre, presso il Salone d'Onore del CONI, per la cerimonia di consegna delle Ciotole per le benemerenze dello sport europeo 2017 ai Sindaci, ai dirigenti e agli atleti dello sport italiano e per la consegna delle targhe delle città europee dello sport e delle comunità per il 2018 e 2019. Alla cerimonia saranno presenti, con le autorità che giungeranno da tutta Italia, il Presidente del Coni Giovanni Malagò e il Presidente di ACES Europe-MSP Italia Gian Francesco Lupattelli.
Della delegazione bassanese fanno parte anche Cinzia Arcamone, in rappresentanza del liceo sportivo Jacopo Da Ponte e Ivana Moresco, consigliere nazionale Panathlon: "E' un momento istituzionale molto importante per la nostra città e in particolare per il nostro mondo sportivo, che tanti talenti, tanto impegno, tanta passione ha riservato e riserva ad ogni tipo di disciplina - sottolinea il Sindaco Riccardo Poletto - Siamo dunque orgogliosi dell'attribuzione ricevuta e stiamo già lavorando ad un 2018 che valorizzi e premi le tante persone che a vario titolo e livello operano per lo sport migliore".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.