Quotidiano | Categorie: Fatti

Bassano, il programma per il 4 novembre

Di Comunicati Stampa Giovedi 2 Novembre 2017 alle 16:23 | 0 commenti

ArticleImage

In occasione del 4 novembre 2017, Giornata dell'Unità Nazionale, Giornata delle Forze Armate e 99° Anniversario della Vittoria, la Città di Bassano del Grappa propone il seguente programma: Sabato 4 novembre 2017: ore 9.00: Onori e partenza del Gonfalone della Città di Bassano del Grappa dalla Sede Municipale di via Matteotti e deposizione di una corona d'alloro al Mausoleo di S. Croce; ore 9.45: Composizione e partenza del corteo da Piazzale Cadorna; ore 10.00: Cerimonia in suffragio dei Caduti e S. Messa nella Chiesa di San Francesco; ore 10.45: Partenza del corteo e deposizione di corone d'alloro Ara dei Caduti di Piazza Garibaldi e alla Lapide di Viale dei Martiri.

A seguire, in Parco Ragazzi del '99, è in programma la presentazione dei lavori di sistemazione del Monumento ai Ragazzi del '99.
"Ringrazio l'Associazione Alpini e l'Associazione Fanti che hanno messo a disposizione un numero importante di ore di volontariato - sottolinea il Sindaco Riccardo Poletto - e che in collaborazione con il Comune, che ha coordinato le operazioni e spesato i materiali, hanno permesso in tempi relativamente brevi di rimettere a nuovo un monumento a cui tutti i bassanesi sono molto affezionati e che in vista della conclusione delle celebrazioni del Centenario del prossimo anno era doveroso risistemare. Sarà presente anche il Senatore Pietro Fabris, Sindaco all'epoca della costruzione del monumento, che ripercorrerà gli anni in cui ha visto il monumento stesso ha visto la luce e ne ricorderà i passaggi salienti".
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Leggi tutti gli articoli su: Pietro Fabris, Riccardo Poletto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network