Quotidiano | Categorie: Fatti

Bassano del Grappa, il Comune interviene in seguito a un crollo parziale di un cornicione privato

Di Comunicati Stampa Mercoledi 3 Ottobre 2018 alle 13:35 | 0 commenti

ArticleImage

Ieri, a seguito del crollo parziale del cornicione di un edificio privato in via Matteotti, il Sindaco Riccardo Poletto ha firmato un'ordinanza che dispone che i proprietari del fabbricato eseguano immediatamente i necessari interventi di messa in sicurezza a salvaguardia dell'incolumità pubblica, mediante l'intervento di impresa qualificata che provveda all'esecuzione di tutto quanto necessario all'eliminazione del pericolo, poiché la sicurezza degli immobili è compito dei rispettivi proprietari.

Di conseguenza via Matteotti rimarrà chiusa al traffico, nel tratto compreso tra piazza Libertà e via Gamba, per il tempo strettamente necessario all'ultimazione degli interventi di messa in sicurezza.

"Esprimo tutta la mia vicinanza e disponibilità alle quattro persone coinvolte nell'incidente e a tutto il gruppo di turisti che con loro visitava la città - dichiara il Sindaco Poletto - Siamo in costante contatto con il Pronto Soccorso cittadino e con tutte le altre pubbliche autorità che sono intervenute. A loro va il nostro plauso per la tempestività e l'efficienza dimostrate in queste ore".

Leggi tutti gli articoli su: Riccardo Poletto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network