Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Bassano del Grappa, Elena Donazzan: "il Ponte degli Alpini fa acqua da tutte le parti, i responsabili devono pagare"

Di Note ufficiali Giovedi 30 Novembre 2017 alle 21:37 | 0 commenti

ArticleImage

In una nota ufficiale l'assessore regionale del Veneto di Forza Italia, Elena Donazzan, prende posizione sui lavori di ristrutturazione del Ponte degli Alpini di Bassano del Grappa: "Adesso piove pure sul Ponte. Già aveva problemi nelle sue strutture portanti, così si distrugge del tutto. È il peggior regalo di Natale di questa amministrazione, che rischia di passare alla storia per non essere stata in grado di far fare dei lavori di ristrutturazione di un ponte di legno. In Veneto non mancano né maestranze, né competenze tecniche, né amore per il nostro Monumento, ma ad oggi possiamo dire che manca la capacità amministrativa in Bassano del Grappa."

"Chiedo - tuona l'assessore - di sapere chi è il responsabile. Tecnico o politico che sia deve pagare. È un danno materiale e d'immagine senza precedenti."

 

 

Leggi tutti gli articoli su: forza italia, Elena Donazzan, ponte degli Alpini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network