Quotidiano | Categorie: Fatti

Bassano del Grappa, a breve l’attivazione delle prime stazioni di ricarica elettrica per le auto

Di Comunicati Stampa Giovedi 10 Maggio 2018 alle 17:03 | 0 commenti

ArticleImage

Continua il percorso dell'Amministrazione comunale per la realizzazione del nuovo piano integrato della sosta in città in collaborazione con SIS srl. Dopo la realizzazione dei nuovi parcometri, dotati modalità per il pagamento elettronico, in questi giorni sono iniziati i lavori per la posa delle prime due stazioni di ricarica elettrica in piazzale Trento e presso l'area del parcheggio Gerosa, che saranno terminate e attivate nelle prossime settimane. Successivamente sarà installata una stazione anche presso il parcheggio Le Piazze.

Si tratta delle prime "colonnine" pubbliche che saranno implementate nei prossimi mesi con altri punti di ricarica per veicoli elettrici.
"Siamo molti soddisfatti del percorso intrapreso in questo ambito - sottolinea l'Assessore Roberto Campagnolo - e sul tema della sosta, ma in generale della mobilità, molti sono i progetti già avviati che troveranno completamento nei prossimi mesi, migliorando la qualità della nostra vita. In particolare, per quanto riguarda l'intervento specifico, credo che agevolare quanti utilizzano i mezzi elettrici sia un modo utile e intelligente diffonderne l'uso, a beneficio dell'ambiente e della sostenibilità."

Leggi tutti gli articoli su: Roberto Campagnolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network