Quotidiano | Categorie: Fatti

Barison (FI), Guadagnini (Siamo Veneto) e Rizzotto (ZP) “Pedemontana, con l’ostruzionismo non si risolvono i problemi dell’opera”

Di Comunicati Stampa Giovedi 9 Marzo 2017 alle 18:05 | 0 commenti

ArticleImage

I consiglieri regionali Massimiliano Barison (Forza Italia), Antonio Guadagnini (Siamo Veneto) e Silvia Rizzotto (Gruppo Zaia Presidente) affidano ad una nota congiunta il commento "ai lavori che si sono tenuti in data odierna in Prima e Seconda Commissione consiliare permanente, dove all'ordine del giorno vi era iscritta la variazione di bilancio e del DEFR, per sbloccare la Superstrada Pedemontana Veneta". "Con delusione - spiegano in una nota i consiglieri della Maggioranza presenti in aula - abbiamo verificato come le minoranze abbiano agito con ostruzionismo strumentale, senza avanzare, ancora una volta, nessuna proposta alternativa".

"Il loro intento - continuano i consiglieri - è quello bloccare l'opera e non di ricercare soluzioni alternative che permettano la conclusione di un'arteria fondamentale per il nostro tessuto economico e produttivo. A loro, evidentemente, interessa solo alimentare la polemica, ma questa non serve. Li invitiamo, invece, a fare proposte costruttive, altrimenti prenderemo atto che l'unico progetto sostenibile è quello presentato dalla Giunta regionale". "L'unica progettualità funzionale alla conclusione dell'opera in tempi rapidi - affermano Silvia Rizzotto, Massimiliano Barison e Antonio Guadagnini - è quella presentata in aula consiliare dal Presidente Luca Zaia, mentre tutto il resto sono inutili e dannose perdite di tempo".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network