Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Autonomia, Nicola Finco (LN): "M5S dietro la lavagna, parlano di cose che non conoscono"

Di Note ufficiali Lunedi 6 Novembre 2017 alle 18:18 | 0 commenti

ArticleImage

Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord al Consiglio Regionale del Veneto, rispondendo al comunicato del Movimento Cinque Stelle sulle richieste da presentare a Roma in vista della trattativa sull'autonomia, così ribatte: "Si sono riscoperti autonomisti solo da qualche settimane e ora pretendono di dare lezioncine agli altri. Parlano di fare bene i compiti a casa e dimenticano che la Regione Veneto sta lavorando al progetto autonomista da molto prima che loro si interessassero alla questione."

"Un professore serio li manderebbe dietro alla lavagna e li obbligherebbe a scrivere per cento volte "non parlare di cose che non sai". La Regione Veneto ha le idee chiare e andrà a Roma con un progetto solido con cifre chiare funzione per funzione. Capisco che in fondo in fondo, per tornaconto politico, i pentastellati vorrebbero che il progetto naufragasse. Si mettano il cuore in pace, il Veneto avrà più autonomia e più risorse."

 

Leggi tutti gli articoli su: Lega Nord, Nicola Finco, Movimento Cinque Stelle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network