Autonomia, Nicola Finco (LN): "M5S dietro la lavagna, parlano di cose che non conoscono"
Lunedi 6 Novembre 2017 alle 18:18 | 0 commenti
Nicola Finco, Capogruppo della Lega Nord al Consiglio Regionale del Veneto, rispondendo al comunicato del Movimento Cinque Stelle sulle richieste da presentare a Roma in vista della trattativa sull'autonomia, così ribatte: "Si sono riscoperti autonomisti solo da qualche settimane e ora pretendono di dare lezioncine agli altri. Parlano di fare bene i compiti a casa e dimenticano che la Regione Veneto sta lavorando al progetto autonomista da molto prima che loro si interessassero alla questione."
"Un professore serio li manderebbe dietro alla lavagna e li obbligherebbe a scrivere per cento volte "non parlare di cose che non sai". La Regione Veneto ha le idee chiare e andrà a Roma con un progetto solido con cifre chiare funzione per funzione. Capisco che in fondo in fondo, per tornaconto politico, i pentastellati vorrebbero che il progetto naufragasse. Si mettano il cuore in pace, il Veneto avrà più autonomia e più risorse."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.