ASD Accademia Veneta Taekwondo Team 2000, ottimi risultati anche al IV° New Stars Fight
Lunedi 4 Dicembre 2017 alle 17:59 | 0 commenti
L'ASD Accademia Veneta Taekwondo TEAM 2000 comunica con soddisfazione gli ottimi risultati conseguiti dai ragazzi più giovani al torneo della Lombardia, IV° New Stars Fight. A causa di vari malanni fisici ha partecipato una piccola rappresentanza della società e della provincia berica, che però si è fatta onore. Infatti, Matteo Mazzaglia, alla sua prima gara in assoluto, supera gli ottavi di finale con successo ma la sua corsa termina ai quarti; ora che ha rotto il ghiaccio sicuramente avrà modo di fare ancora esperienza nelle prossime gare. Invece, Guido Marchetto, riscatta la prova opaca di Arezzo che era terminata anzi tempo per abbandono e supera agevolmente i quarti, la semifinale e vince pure la finale di categoria portando a casa l'oro.
Ricordiamo anche Milos Prokic, che dopo avere ampiamente dominato la finale, pure con margine, si fa però rimontare dall'avversario fino al pareggio dei punti, ma complice pure una carenza di fiato non si avvede di un calcio all'ultimo secondo e si deve accontentare dell'argento. Infine, Aleksandra Gvozdenovic, continua la sua inarrestabile marcia di avvicinamento ai prossimi campionati italiani cadetti 2018 ad Olbia, mettendo in cassaforte anche questo oro: nella finale chiude il match per abbandono dell'avversaria sul punteggio di 11 a 0 a suo favore, dopo essere stata contata a causa dei colpi subiti.
Con quest'ultima gara della stagione si chiude un 2017 che si è confermato di ottimo livello, sia per i risultati sia per il numero di atleti sul podio.
Ma ricordiamo anche qualche numero: gli atleti sono saliti sul podio per 55 volte, pari a 11 titoli di campione regionale e tre podi ai campionati italiani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.