Quotidiano | Categorie: Teatro, Storia, Cultura

Arzignano, venerdì 16 un incontro per ricordare i cent’anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale

Di Comunicati Stampa Lunedi 12 Novembre 2018 alle 15:42 | 0 commenti

ArticleImage

Pro Loco e Amministrazione Comunale di Arzignano organizzano, in collaborazione con il Gruppo Alpini Mario Pagani e l'Associazione Marinai Gruppo di Arzignano, la serata ORA LA PACE che si terrà presso l'Auditorium Ettore Motterle di Via IV Martiri venerdì 16 Novembre 2018 alle ore 20,45. Serata per ricordare i cent'anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale ripercorrendo l'ultimo anno, il 1918, accompagnati da spezzoni di filmati originali sul percorso compiuto dal Milite Ignoto da Aquileia all'Altare della Patria in Roma e da visioni di cartoline di guerra gentilmente concesse dal Sig. Gustavo Mistrorigo.

All'evento parteciperà il Coro Voci del Sese diretto dal Maestro Riccardo Baldisserotto. La Pro Loco ringrazia il gruppo teatrale La Filigrana per la gentile collaborazione. Ingresso libero. Al termine un brindisi di saluto.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network