Arzignano, un corso di decluttering in biblioteca
Mercoledi 1 Marzo 2017 alle 13:59 | 0 commenti
Due appuntamenti il sabato pomeriggio dal 18 marzo.
Libera la tua casa, libera la tua vita! Risolvi i problemi di accumulo alla radice. Per sempre.
Un corso che insegna a lasciare andare il superfluo in casa o nell'ambiente di lavoro per ritrovare maggiore armonia, funzionalità , leggerezza e piacevolezza in casa e nella vita!
Obiettivi:Imparare a lasciar andare il superfluo in casa nel lavoro e nella vita Liberare lo spazio interiore da pensieri inutili. L'ordine parte da dentro. Liberare lo spazio domestico o ambiente di lavoro da oggetti superflui. Trasformare gli ambienti in spazi per l'anima e rendere la vita un armonioso fluire attraverso il sapiente uso di colori, forme, materiali. Armonizzare l'energia vitale della casa o ambiente di lavoro grazie agli antichi dettami del Feng Shui della tradizione. Il corso si rivolge ai disordinati, a coloro che desiderano una casa o un ambiente di lavoro più liberi dal caos e funzionali. Ai ricercatori di benessere dell'abitare, agli accumulatori, a chi è incapace di disfarsi di cose inutili e sente il bisogno di alleggerire il carico, a chi è sopraffatto dalle cianfrusaglie e dal caos, a chi ha bisogno di alleggerirsi in casa e nella vita.
Docente: Marta Casa, architetto, Green Building Architect Designer, specializzata in architettura per la sostenibilità ambientale. Consulente Feng Shui. Appassionata studiosa e ricercatrice di cultura orientale, studia e applica i metodi orientali appresi presso scuole della tradizione antica come da maestri Soto Zen e Maestri di Imperial Feng Shui Chue Style di Pechino. Autrice e ideatrice del metodo " Primavera Dentro : come creare spazi per l'anima". Progetta lo spazio interno ed esterno ispirandosi ai principi del Feng Shui della tradizione antica e ai precetti ZEN. Lo scopo è quello di creare SPAZI PER L' ANIMA e permettere ad un sempre maggior numero di persone di sentirsi bene esattamente dove sono rendendo lo spazio di casa o di lavoro più salutare, funzionale, armonioso. Questo grazie ad una accurata e attenta progettazione in dettaglio dello spazio.
Date: 18 e 25 marzo
Orario: 14.30 - 16.30
Iscrizioni: entro lunedì 13 marzo
Costo: 45 euro
Età minima: 20 anni
Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di 8 iscrizioni
Corso a numero chiuso per un massimo di 10 persone
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.