Quotidiano | Categorie: Associazioni, Fatti, Sport vari

Arzignano, terza edizione della "Camminata per la vita"

Di Comunicati Stampa Mercoledi 15 Marzo 2017 alle 14:17 | 0 commenti

ArticleImage

E' in programma per domenica 2 aprile la "Camminata per la vita", manifestazione molto importante per la frazione di Restena di Arzignano giunta quest'anno alla terza edizione dopo un'edizione 2016 davvero molto partecipata. Organizzata dal Gruppo Giovani Restena con il prezioso supporto di Nordic Walking Passi nel Suono, la Parrocchia di Restena e con il Patrocinio del Comune di Arzignano.

Tre differenti percorsi misto collinari da 6-12-18 km immersi nel verde dei paesaggi di Arzignano, Trissino e Nogarole. Il ricavato sarà devoluto all'AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie) e AVILL (Associazione Vicentina per le Leucemie ed i Linfomi). "Una bella iniziativa che grazie al lavoro splendido degli organizzatori rafforza il legame Sport-Solidarietà. Il percorso è bello e ben tracciato e sarà un'occasione per trascorrere una mattinata in spensieratezza tra il verde delle nostre colline." - il commento di Michele Bruttomesso, delegato allo Sport del Comune di Arzignano.

Novità 2017: ai tre gruppi di runner più numerosi verranno donati dei pettorali per la partecipazione alla StrArzignano del 14 maggio e alla Durona Trail del 17 giugno.
Partenza libera dal piazzale della chiesa di Restena dalle ore 7:30 alle ore 9:30

Leggi tutti gli articoli su: Michele Bruttomesso, Gruppo Giovani Restena

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network