Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Arzignano, per l'organizzazione di eventi nel 2018 contattare con urgenza il Comune

Di Comunicati Stampa Venerdi 22 Dicembre 2017 alle 12:20 | 0 commenti

ArticleImage

L'Assessorato al Commercio ed Eventi del Comune di Arzignano invita le associazioni, gli enti e i privati cittadini del territorio a comunicare entro il 31 gennaio all'Ufficio Commercio del Comune di Arzignano, l'intenzione di organizzare eventi pubblici nei quali sia prevista la somministrazione di alimenti e bevande nell'anno 2018, non ancora presenti nel calendario eventi per il prossimo anno. La Giunta Comunale ha già approvato, infatti, il calendario eventi 2018, ma in ottemperanza alle nuove direttive regionali che impongono una deliberazione di Giunta e la sollecita comunicazione alla stessa Regione in merito ad eventuali eventi programmati nel Comune, si invita caldamente a contattare entro la data indicata l'Ufficio Commercio (al numero 0444/476543 - email: [email protected]).

"L'Amministrazione Comunale ritiene doveroso fare questo appello per evitare sconvenienti ritardi burocratici nell'organizzazione di nuovi eventi non ancora previsti in calendario" - dichiara l'assessore al Commercio e agli Eventi, Nicolò Sterle (nella foto). "La Regione ha chiesto, infatti, di compilare un elenco di tutte le manifestazioni previste ad Arzignano e tutti coloro che avessero intenzione di organizzare ulteriori eventi culturali, ludici o enogastronomici di una certa rilevanza ed arricchire così il calendario eventi della città sono pregati di contattare il Comune."

 

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Arzignano, Nicolò Sterle

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network