Arzignano, modifica della composizione di Giunta
Venerdi 29 Dicembre 2017 alle 15:23 | 0 commenti
L'intera Giunta e i gruppi consiliari di maggioranza esprimono gratitudine e riconoscenza ad Angelo Frigo (nella foto) per l'impegno profuso con attenzione e competenza nei suoi 8 anni come assessore. L'assessore Nicolò Sterle ed il gruppo consiliare di Forza Italia Arzignano: "L'amico e collega Angelo Frigo è una figura importante sia sul piano dell'esperienza sia su quello della preparazione tecnica e della competenza, è doveroso riconoscere il grande senso di responsabilità ed il profondo rispetto verso l'istituzione che l'hanno portato a prendere questa decisione. A lui vanno i nostri migliori auguri per il suo percorso personale e professionale."
Assessore Mattia Pieropan a nome del gruppo Nuova Arzignano: "Ringraziamo Angelo Frigo per il lavoro svolto. Un chiaro esempio di sana politica caratterizzata da merito e competenza. Anche grazie al suo lavoro, Arzignano è una città rivolta al futuro. Sempre più una smart city."
Il Vicesindaco Alessia Bevilacqua e il Presidente del Consiglio comunale Enrico Marcigaglia (Gruppo Lega Nord), ringraziano l'assessore Angelo Frigo: "In questi 8 anni di amministrazione è stato una figura importante per questa maggioranza. Lo ringraziamo non solo per il tanto lavoro svolto, ma anche per la serietà e la preparazione con la quale ha sempre affrontato sfide importanti per la Città di Arzignano."
Alessio Tonin, capogruppo di Siamo Veneto con Guadagnini: "Congratulazioni per l'importante traguardo professionale, ci dispiace che debba lasciare la giunta, perché in questi anni si è dimostrato un amministratore attento e capace."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.