Quotidiano | Categorie: Fatti

Arzignano, modifica della composizione di Giunta

Di Comunicati Stampa Venerdi 29 Dicembre 2017 alle 15:23 | 0 commenti

ArticleImage

L'intera Giunta e i gruppi consiliari di maggioranza esprimono gratitudine e riconoscenza ad Angelo Frigo (nella foto) per l'impegno profuso con attenzione e competenza nei suoi 8 anni come assessore. L'assessore Nicolò Sterle ed il gruppo consiliare di Forza Italia Arzignano: "L'amico e collega Angelo Frigo è una figura importante sia sul piano dell'esperienza sia su quello della preparazione tecnica e della competenza, è doveroso riconoscere il grande senso di responsabilità ed il profondo rispetto verso l'istituzione che l'hanno portato a prendere questa decisione. A lui vanno i nostri migliori auguri per il suo percorso personale e professionale."

Assessore Mattia Pieropan a nome del gruppo Nuova Arzignano: "Ringraziamo Angelo Frigo per il lavoro svolto. Un chiaro esempio di sana politica caratterizzata da merito e competenza. Anche grazie al suo lavoro, Arzignano è una città rivolta al futuro. Sempre più una smart city."

Il Vicesindaco Alessia Bevilacqua e il Presidente del Consiglio comunale Enrico Marcigaglia (Gruppo Lega Nord), ringraziano l'assessore Angelo Frigo: "In questi 8 anni di amministrazione è stato una figura importante per questa maggioranza. Lo ringraziamo non solo per il tanto lavoro svolto, ma anche per la serietà e la preparazione con la quale ha sempre affrontato sfide importanti per la Città di Arzignano."

Alessio Tonin, capogruppo di Siamo Veneto con Guadagnini: "Congratulazioni per l'importante traguardo professionale, ci dispiace che debba lasciare la giunta, perché in questi anni si è dimostrato un amministratore attento e capace."


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network