Quotidiano | Categorie: Enogastronomia

Arzignano, Mangiare secondo natura, 4 incontri in biblioteca

Di Comunicati Stampa Venerdi 11 Agosto 2017 alle 12:00 | 0 commenti

ArticleImage

4 incontri il mercoledì pomeriggio, dal 6 settembre. Alimentarsi in maniera naturale seguendo la stagionalità degli alimenti al fine di trarre tutti i benefici per il nostro corpo. Primavera, estate , autunno inverno 4 appuntamenti per le quattro stagioni, per imparare a conoscerne gli alimenti (frutti e verdure) e ad utilizzarli in semplici e gustose ricette.

Docente: Cristina Dalla Vecchia. Tiene corsi di cucina vegana e cerca di promuovere il contatto dell'uomo con la natura, il downshifting (La scelta di uno stile di vita meno faticoso e più gratificante e di una maggiore disponibilità di tempo libero, attuata riducendo volontariamente il tempo e l'impegno dedicati all'attività professionale, con conseguente rinuncia a una carriera economicamente soddisfacente), la decrescita, l'alimentazione etica (vegan), la coltivazione diretta, l'autoproduzione, i consumi sostenibili.

Date: mercoledì 6-13-20-27 settembre
Orario: 16.00 - 18.00
Iscrizioni: entro mercoledì 30 agosto
Costo: 20 euro
Età minima: 16 anni

 

Leggi tutti gli articoli su: Cristina Dalla Vecchia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network