Quotidiano | Categorie: Scuola e formazione

Arzignano, lunedì 9 aprile un incontro con Study Australia - Centro Studi Fiera

Di Comunicati Stampa Giovedi 29 Marzo 2018 alle 17:31 | 0 commenti

ArticleImage

L'Australia è una terra dalle mille opportunità, passando dallo studio, arrivando al lavoro. Insieme faremo chiarezza su tutti questi temi e cercheremo di chiarire i vostri dubbi sull'Australia. Partendo dall'anno all'estero durante la scuola superiore, un semestre, un anno o un percorso di studio all'estero costituiscono un'opportunità verso un brillante futuro professionale. Una consulenza che aiuti a comprendere i possibili ostacoli da affrontare in un luogo lontano da casa può essere un buon primo passo per affrontare questo viaggio.
Si parlerà di
- Visti e Costi
- Studiare in Australia (tempistiche, documentazione e regole per iscriversi a corsi di studio in Australia, borse di studio)
- Lavorare Progettare la propria vita in Australia

Docente: Colletta Martina, responsabile di Study Australia Centro Studi Fiera che opera da oltre 20 anni nell'assistenza agli studenti interessati a studiare e/o lavorare in Australia, lavora nel settore della consulenza per l'educazione in Italia e all'estero.

Date: Lunedì 9 aprile

Orario: 15.00 - 17.00
Quota di partecipazione: gratuito
Iscrizioni entro: martedì 3 aprile
Età: dai 15 anni

Il corso sarà attivato solo al raggiungimento di 6 iscrizioni. Corso a numero chiuso per un massimo di 20 persone.

Leggi tutti gli articoli su: Colletta Martina

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network