Arzignano, cooperazione tra Kennedy e Udinese
Venerdi 21 Luglio 2017 alle 13:04 | 0 commenti
La storica società di calcio della Città del Grifo decide di investire ancor più sui giovani avvalendosi dell'esperienza e dei consigli della società friulana.Il Progetto Udinese Academy nasce dalla collaborazione tra HS FOOTBALL, sponsor tecnico di Udinese Calcio e la Società bianconera. È un Progetto orientato ai giovani che si pone lo scopo di scoprire e valorizzare nuovi talenti, accompagnando i piccoli calciatori in una crescita non solo sportiva, ma anche umana.
Il Progetto Udinese Academy si propone di esportare in tutta Italia il know-how e le metodologie del Settore Giovanile di Udinese Calcio, basate sull'organizzazione e sull'attenzione ai giovani, tramite una rete di società affiliate su tutto il territorio nazionale e grazie agli Staff tecnici e di scouting che quotidianamente visitano le realtà legate al Progetto di tutta Italia per diffondere i valori di Udinese Calcio.
Entusiasmo alle stelle da parte dei biancorossi con il responsabile del progetto in casa Kennedy Piero Portinari che dichiara: "Siamo orgogliosi di essere entrati a far parte di questo progetto, unica squadra vicentina dell'Academy bianconera. Un traguardo da condividere con la famiglia Anzolin che mette passione per questa bellissima società ."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.