Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Arzignano, all'assessore Nicolò Sterle la delega allo Sport

Di Comunicati Stampa Giovedi 12 Ottobre alle 21:29 | 0 commenti

ArticleImage

La delega allo Sport del Comune di Arzignano è stata assegnata all'assessore Nicolò Sterle. La formalizzazione è avvenuta ieri in Giunta dopo un confronto di maggioranza nei giorni scorsi. Nicolò Sterle prende in carico quindi la delega che fino a qualche giorno fa spettava all'ex consigliere Michele Bruttomesso, dimessosi per motivi personali. "Accolgo con grande senso di responsabilità l'importante delega affidatami dal sindaco Giorgio Gentilin" dichiara Nicolò Sterle.

"Voglio innanzitutto ringraziare l'amico ed ex consigliere Michele Bruttomesso, che mi ha preceduto ed ha svolto un incredibile lavoro in questi anni con impegno e dedizione. Quello che posso garantire a famiglie e società sportive è tutto il mio impegno, affinché Arzignano resti una città che garantisce lo sport, il divertimento e una buona crescita per i nostri giovani"- conclude Sterle.

Leggi tutti gli articoli su: Nicolò Sterle, Michele Bruttomesso, Giorgio Gentilin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 28 Settembre alle 07:07 da kairos
In Scandalo concorsi universitari, CUB Veneto: "i rettori si costituiscano parte civile"

Giovedi 21 Settembre alle 17:38 da Kaiser
In Sanità, l'on. Daniela Sbrollini (PD): "prometto battaglia contro il declassamento del Veneto dei servizi di neuropsichiatria infantile"
Gli altri siti del nostro network