Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Arzignano, all'assessore Nicolò Sterle la delega allo Sport

Di Comunicati Stampa Giovedi 12 Ottobre 2017 alle 21:29 | 0 commenti

ArticleImage

La delega allo Sport del Comune di Arzignano è stata assegnata all'assessore Nicolò Sterle. La formalizzazione è avvenuta ieri in Giunta dopo un confronto di maggioranza nei giorni scorsi. Nicolò Sterle prende in carico quindi la delega che fino a qualche giorno fa spettava all'ex consigliere Michele Bruttomesso, dimessosi per motivi personali. "Accolgo con grande senso di responsabilità l'importante delega affidatami dal sindaco Giorgio Gentilin" dichiara Nicolò Sterle.

"Voglio innanzitutto ringraziare l'amico ed ex consigliere Michele Bruttomesso, che mi ha preceduto ed ha svolto un incredibile lavoro in questi anni con impegno e dedizione. Quello che posso garantire a famiglie e società sportive è tutto il mio impegno, affinché Arzignano resti una città che garantisce lo sport, il divertimento e una buona crescita per i nostri giovani"- conclude Sterle.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network