Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Arzignano, all'assessore Nicolò Sterle la delega allo Sport

Di Comunicati Stampa Giovedi 12 Ottobre 2017 alle 21:29 | 0 commenti

ArticleImage

La delega allo Sport del Comune di Arzignano è stata assegnata all'assessore Nicolò Sterle. La formalizzazione è avvenuta ieri in Giunta dopo un confronto di maggioranza nei giorni scorsi. Nicolò Sterle prende in carico quindi la delega che fino a qualche giorno fa spettava all'ex consigliere Michele Bruttomesso, dimessosi per motivi personali. "Accolgo con grande senso di responsabilità l'importante delega affidatami dal sindaco Giorgio Gentilin" dichiara Nicolò Sterle.

"Voglio innanzitutto ringraziare l'amico ed ex consigliere Michele Bruttomesso, che mi ha preceduto ed ha svolto un incredibile lavoro in questi anni con impegno e dedizione. Quello che posso garantire a famiglie e società sportive è tutto il mio impegno, affinché Arzignano resti una città che garantisce lo sport, il divertimento e una buona crescita per i nostri giovani"- conclude Sterle.

Leggi tutti gli articoli su: Nicolò Sterle, Michele Bruttomesso, Giorgio Gentilin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 27 Dicembre 2017 alle 16:25 da kairos
In Politica, Piero Ruzzante annuncia la nascita del gruppo consiliare "Liberi E Uguali" al posto di Articolo Uno - Movimento Democratico e Progressista

Lunedi 11 Dicembre 2017 alle 17:39 da kairos
In Piano lupi, Andrea Zanoni (PD): "Luca Zaia dimostra tutta la sua inadeguatezza"

Lunedi 13 Novembre 2017 alle 07:29 da kairos
In Alla manifestazione di EuroStop a Roma Giorgio Langella, Luc Thibault, altri vicentini e "tantissime bandiere di USB, PCI, PRC, Rete dei Comunisti, Rinascimento Socialista..."
Gli altri siti del nostro network