Alto Vicentino Ambiente, sciopero nazionale del 10 novembre: possibili disagi nella raccolta rifiuti
Mercoledi 8 Novembre 2017 alle 14:19 | 0 commenti
A causa dello sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private indetto da CIB-Unicobas, COBAS-Confederazione dei Comitati di Base, USB per venerdì 10 novembre 2017, AVA Alto Vicentino Ambiente informa i propri utenti che non potrà essere garantito il consueto servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nei seguenti Comuni: Breganze, Marano Vicentino, Schio, Velo D'Astico.
Il servizio di raccolta rifiuti potrebbe dunque subire limitazioni: in caso di mancata raccolta entro le ore 13.00 del 10 novembre AVA invita gli utenti a ritirare i rifiuti e ad esporli nuovamente nelle successive giornate di raccolta "porta a porta" del secco o delle raccolte differenziate previste per il proprio Comune, secondo il normale calendario di raccolta.
Per informazione, ricordiamo le date di raccolta successive allo sciopero.
Raccolta secco:
Velo D'Astico: VENERDÌ 17 NOVEMBRE
Raccolta umido:
Breganze, Velo D'Astico: LUNEDÌ 13 NOVEMBRE
Raccolta carta:
Marano Vicentino, Schio zona 1: VENERDI' 24 NOVEMBRE
Raccolta plastica:
Schio zona 2: VENERDI' 24 NOVEMBRE
Per i dettagli relativi al proprio Comune è possibile consultare il sito internet www.altovicentinoambiente.it, chiamare il numero verde 800 189 777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) oppure contattare AVA tramite la pagina facebook.com/altovicentinoambiente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.