Quotidiano | Categorie: Ambiente

Alto Vicentino Ambiente aderisce allo sciopero nazionale di giovedì 8 marzo

Di Comunicati Stampa Lunedi 5 Marzo 2018 alle 14:34 | 0 commenti

ArticleImage

A causa dello sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private indetto per giovedì 8 marzo 2018, AVA Alto Vicentino Ambiente informa i propri utenti che non potrà essere garantito il consueto servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti nei seguenti Comuni: Breganze, Fara Vicentino, Lugo di Vicenza, Marano Vicentino, Monte di Malo, Sarcedo, Thiene, Villaverla e Zanè. Il servizio di raccolta rifiuti potrebbe dunque subire limitazioni: in caso di mancata raccolta entro le ore 15.00 dell'8 marzo AVA invita gli utenti a ritirare i rifiuti e a esporli in altra giornata, secondo il normale calendario di raccolta "porta a porta" del secco, dell'umido e delle raccolte differenziate. Per informazione, ricordiamo le date di raccolta successive allo sciopero.

Raccolta secco:
Breganze, Fara Vicentino, Lugo di Vicenza, Monte di Malo, Salcedo, Villaverla, Zanè: GIOVEDÌ 15 MARZO

Raccolta umido:
Marano Vicentino: lunedì 12 marzo

Raccolta carta e raccolta imballaggi plastica:
Thiene (solo per i commercianti): giovedì 15 marzo

Per i dettagli relativi al proprio Comune è possibile chiamare il numero verde 800 189 777 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13), consultare il sito internet www.altovicentinoambiente.it, oppure contattare AVA tramite la pagina facebook.com/altovicentinoambiente.

Leggi tutti gli articoli su: Ava - Alto Vicentino Ambiente

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network