Quotidiano | Categorie: Politica

Alessandra Moretti: "Pietro Dalla Libera partecipi alle spese della Lista Moretti"

Di Note ufficiali Mercoledi 4 Luglio 2018 alle 14:49 | 0 commenti

ArticleImage

“Sono rammaricata dalla scelta del consigliere Dalla Libera, anche perché è stato eletto grazie all’importante sforzo compiuto in campagna elettorale da tutte le persone aderenti a Veneto Civico. Spiace soprattutto per chi ha votato quella lista, convinti di avere in Pietro Dalla Libera, così come in ogni altro candidato, un collegamento territoriale fondamentale a sostegno del centrosinistra e del suo candidato alla presidenza della Regione”. Alessandra Moretti, consigliera del Partito Democratico, interviene con questa nota stampa sul passaggio alla maggioranza dell’ex sindaco di Oderzo, annunciato nella seduta di martedì pomeriggio con tanto di cambio del nome del suo monogruppo. 

“Mi auguro che - conclude - a differenza di quanto fatto finora, rispetti l’obbligo morale di partecipare alle spese sostenute in campagna elettorale per la coalizione di centrosinistra dall’associazione Noi per il Veneto, già Alessandra Moretti Presidente. È un impegno che viene onorato da tutti i consiglieri, spero abbia quindi la correttezza di cominciare a fare altrettanto”. 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network