Quotidiano | Categorie: Arte, Enogastronomia, Cultura

Al Castello di Thiene si scoprono gli intrecci tra Arte e Tavola, al via la nuova iniziativa A Tu Per Tu

Di Comunicati Stampa Giovedi 15 Novembre 2018 alle 14:01 | 0 commenti

ArticleImage

Quante storie segrete, intriganti, affascinanti e a volte proibite cela tra le sue mura il Castello di Thiene? A questa domanda risponde la nuova serie di iniziative "A Tu per Tu con il Castello di Thiene": una visita guidata decisamente esclusiva e particolare; primo appuntamento sabato 17 novembre sul tema "A Tavola Tra Arte e Storia". Al termine della visita si terrà un elegante aperitivo nella sala nobile del Castello.

A Tu per Tu con il Castello proporrà, con cadenza mensile, un percorso di più eventi dedicati a temi diversi: dalla seduzione delle dame attraverso i ventagli, ai segreti del beauty dei secoli scorsi; dall'arte della tavola (con i trucchi per avere sempre prodotti freschi e d'eccellenza) alle delizie della terra; dalla moda al galateo; dalla botanica all'architettura; dalle mappe segrete ai giochi dei giovani nobili. Vista la particolarità dell'Iniziativa i posti sono limitati (biglietto comprensivo di visita e aperitivo 15 euro): per prenotazioni ed informazioni [email protected].

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Thiene

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network