Quotidiano | Categorie: Ambiente

Agno Chiampo Ambiente, rifiuti speciali, servizio a domicilio per utenze domestiche a prezzi agevolati

Di Comunicati Stampa Giovedi 8 Marzo 2018 alle 14:30 | 0 commenti

ArticleImage

Considerando che negli ecocentri comunali non è possibile conferire rifiuti speciali e allo scopo quindi di offrire un miglior servizio ai cittadini, Agno Chiampo Ambiente dopo un'apposita gara d'appalto ha affidato ad una ditta esterna il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di amianto/eternit, cartongesso, guaine e lana di roccia, rifiuti molto spesso provenienti da piccoli lavori edili domestici o di ristrutturazione. Il servizio è assicurato a prezzi agevolati ed avviene a favore degli utenti privati dei 22 Comuni serviti da Agno Chiampo Ambiente, con la raccolta a domicilio, il trasporto e lo smaltimento di tali tipologie di rifiuti.

"È un servizio nuovo e molto importante - spiega il Presidente di Agno Chiampo Ambiente Alberto Carletti - perché molto spesso i cittadini non sanno dove portare tali tipi di rifiuti. Proprio per questo, il servizio consente inoltre di arginare il fenomeno dell'abbandono di rifiuti sul territorio." Per ogni specifico servizio ai privati, il costo a carico del richiedente si basa su un apposito listino prezzi, che varia in base alla tipologia e alla quantità di rifiuto da raccogliere. Per qualsiasi informazione, conoscere i prezzi dettagliati e usufruire del servizio è necessario contattare la ditta incaricata Elite Ambiente s.r.l. al numero 0444 415230 int. 1 e prenotare gli interventi.

Agno Chiampo Ambiente 

Leggi tutti gli articoli su: Agno Chiampo Ambiente, Alberto Carletti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network