Quotidiano | Categorie: Fatti

Addio a Maurizio Magrin, la ginnastica di Vicenza perde chi le ha dato vita. A Santina e Marta il compito di continuare

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Venerdi 25 Agosto 2017 alle 13:32 | 0 commenti

ArticleImage

Inatteso, anche se dopo una lunga malattia, il silenzio è arrivato. Maurizio Magrin si è spento nella notte a 70 anni a causa di un improvviso aggravamento delle sue condizioni di salute. Presidente dell'associazione sportiva dilettantistica Vicenza Ginnastica, dedicata alla ritmica, lascia la moglie Santina, la figlia Marta e il figlio Mauro, oltre ai nipoti e a vari familiari, a cui vanno le più sentite condoglianze mie e di tutta la redazione. Con la sua passione Magrin è stato uno dei primi promotori della ginnastica ritmica in città, riuscendo a coinvolgere nell'attività sportiva migliaia di giovani.

Maurizio magrinLa stessa passione condivisa con la moglie, compagna di vita e di "organizzazione", e trasmessa alla figlia, allenatrice delle giovani ginnaste a cui va il lascito più grande di Maurizio: continuare a dare vita a questo sport magnifico di cui a breve trasmetteremo su VicenzaPiu.tv tutti i suoi saggi annuali alcuni già propsoti in diretta negli ultimi anni su richiesta del presidente per dare modo ai tanti che non potevano entrare nel palasport sempre più che completo di ammirare le gesta delle sue atlete.
Sarà il nostro omaggio a Maurizio la cui foto è qui accanto mentre la copertina l'abbiamo dedicata alla sua creatura, come penso avrebbe voluto noi.
Che non abbiamo avuto il tempo, però, di chiederglielo.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza ginnastica, Maurizio Magrin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network