A Valdagno va in scena il musical Pinocchio
Mercoledi 26 Aprile 2017 alle 11:20 | 0 commenti
La rassegna Una domenica tira l'altra a teatro si prepara al finale di stagione con gli ultimi due appuntamenti in cartellone.
Il prossimo 30 aprile, al Teatro Super di Valdagno in doppia replica alle 15.00 e alle 18.00 sarà il turno del penultimo spettacolo. Ad andare in scena sarà il musical Pinocchio, firmato da Cantieri Aperti.
Musica e parole salgono sul palcoscenico per raccontare le avventure del burattino più famoso del mondo. Lo spettatore viene così condotto in un viaggio attraverso il mondo di Collodi, tra ricchezza di colori, cambi scena e personaggi che grandi e piccini non stenteranno a riconoscere.
Pinocchio, burattino di legno con il sogno di diventare bambino, vive numerose vicissitudini, tra incontri fortuiti e altri meno che lo porteranno a sbaglia, racconta bugie, si diverte e, alla fine, arriva a comprendere il segreto della vita.
L'ingresso è a pagamento al costo di 13 euro (intero) e 10 euro (ridotto). Il costo di prevendita è di 2 euro. Per tutte le informazioni e per acquistare i biglietti ci si può rivolgere la Teatro Super (0445 401909).
A chiudere la stagione, infine, ci penserà il 7 maggio, alle 16.00 nel Cortile San Lorenzo, lo spettacolo I quattro moschettieri in America, con I Sacchi di Sabbia. L'appuntamento è inoltre inserito come evento speciale nella rassegna teatrale valdagnese Finisterre.
Credits
Cast
Pinocchio - Luca Lovato
Geppetto - Pierantonio Dalla Riva
Angela - Francesca De Biasi
Lucignolo - Simone Pesavento
Grillo - Stefano Dalle Fusine
Gatto - Alessandro Benetti
Volpe - Silvia Ciatto
Mangiafuoco - Alfio Carollo
Fatina - Paola Zamunaro
Direttore circo - Beppe Cracco
Regia - Luca Lovato
Luci - Nicola Dionese, Marco Dalla Gassa
Audio - Donata Arnosti
Trucco - Federica Asnicar
Scenografie - Nicoletta Dal Ronco
Corpo di ballo/comparse: Diego Cariolato, Matteo Perin, Alessia Zamberlan, Elisa Munarin, Valeria Pasqualotto, Erica Brunello, Natalina Dalla Gassa, Nicole Gasparoni, Alessio Stramazzo, Nicoletta Dal Ronco, Michela Munarin, Chiara Pasqualotto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.