Quotidiano | Categorie: Teatro

A Valdagno Ullallà Teatro porta gli aiutanti di Babbo Natale

Di Comunicati stampa Comune di Valdagno Lunedi 26 Novembre 2018 alle 13:55 | 0 commenti

ArticleImage

Terzo e ultimo appuntamento, ma solo per il 2018, della rassegna Una domenica tira l'altra... a teatro, in programma il prossimo 2 dicembre al Teatro Super di Valdagno.
Ad andare in scena alle 15.00 saranno Pippo Gentile e Alessandro Rossi, nei panni de "Gli aiutanti di Babbo Natale", spettacolo targato Ullallà Teatro.

È quasi mezzanotte, i due aiutanti di Babbo Natale stanno cercando di preparare gli ultimi regali prima che cominci la meravigliosa notte di Natale. Nel loro piccolo laboratorio dovrebbero assemblare giocattoli, impacchettare bambole e stivare i pacchi nella slitta del capo... ma com'è possibile non iniziare a giocare? Comincia così un'interminabile sfida a colpi di giochi inventati, scherzi reciproci e impensabili gare di ballo. Riusciranno i due aiutanti a completare il lavoro in tempo prima che cominci la magica notte di Natale?

Lo spettacolo mescola elementi di teatro d'attore con la narrazione e il teatrodanza ed è adatto ad un pubblico a partire dai 3 anni.

Biglietti
Intero 5,00€
Ridotto (bambini dai 2 ai 10 anni non compiuti) 4,00€

Credit
ULLALLÀ TEATRO - GLI AIUTANTI DI BABBO NATALE
Una co-produzione ULLALLA' Teatro - Rosso Teatro
Di e con Pippo Gentile, Alessandro Rossi
Testo di Paola Brolati
Elementi Coreografici Marianna Batelli
Editing Audio Marcello Batelli
Scenotecnico Giuliano Ferrone
Audio e Luci Giampaolo Rossi


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network