Quotidiano | Categorie: Economia&Aziende, commercio

A Valdagno domani 15 settembre si inaugura il nuovo punto Enel alla presenza del Sindaco Acerbi

Di Comunicati Stampa Venerdi 14 Settembre 2018 alle 13:28 | 0 commenti

ArticleImage

Enel conferma la sua vicinanza ai cittadini di Valdagno e ai comuni dell'Alto Vicentino, grazie all'apertura della nuova sede del Punto Enel Partner, in collaborazione con Escalini Impianti Elettrici di Denis Escalini, con l'obiettivo di rafforzare sempre di più la presenza sul territorio e offrire un servizio d'eccellenza. Il Punto Enel Partner di Valdagno, si trasferisce da piazza Dante 18 alla centralissima viale Trento n.93 e sarà inaugurato domani, sabato 15 settembre, alle ore 10.30, alla presenza del sindaco Giancarlo Acerbi, del responsabile dell'Area Mercato Enel Triveneto, Giovanni Zanchetta e dei titolari Denis Escalini e Cristina Soprana. "L'apertura di nuove attività in città - sottolinea Giancarlo Acerbi, sindaco di Valdagno - è per noi un fattore positivo, ancor più quando offrono servizi utili ai cittadini. Ringrazio Enel e il signor Escalini per aver creduto nel potenziale di Valdagno. In questi anni abbiamo messo in campo un grande sforzo di progettualità, oltre che di risorse economiche, per spingere lo sviluppo commerciale di alcune aree in particolare.

L'asse di Viale Trento, in cui si inserisce questa nuova apertura, e il suo rilancio rappresentano un impegno prezioso per la vitalità di Valdagno e dell'offerta in servizi alla cittadinanza. Auguro quindi buon lavoro a questa nuova attività e a tutti i commercianti ed esercenti valdagnesi".

Gli incaricati del Punto Enel Partner saranno presenti tutti i giorni (esclusi la domenica e i festivi) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e da lunedì a giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 19.00 e offriranno informazioni e consulenze personalizzate sulle migliori offerte di energia elettrica e gas proposte da Enel Energia, la società del Gruppo Enel leader del mercato libero dell'energia con più di 11 milioni di clienti. Grazie a un accordo di partnership, il Punto proporrà in vendita anche la gamma dei nuovi prodotti e servizi per la casa di Enel X, la divisione del gruppo elettrico dedicata a prodotti innovativi e soluzioni digitali per case, aziende e città.

I cittadini avranno così a disposizione una molteplicità di servizi: assistiti da consulenti appositamente formati da Enel, potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture (attivare o modificare il contratto in funzione delle offerte commerciali che meglio si addicono alle proprie abitudini di utilizzo dell'energia, comunicare la lettura dei contatori, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere, ecc.). Inoltre, i clienti troveranno anche soluzioni per l'efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza e altro ancora.
"L'apertura della nuova sede del Punto Enel Partner di Valdagno - sottolinea Giovanni Zanchetta - è un'ulteriore conferma del valore che Enel attribuisce al territorio. Enel è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, stiamo continuando ad ampliare e a migliorare la nostra presenza fisica sul territorio. Quello di Valdagno - conclude il responsabile dell'Area Mercato Enel Triveneto - è uno dei 50 Punto Enel Partner operativi oggi in Veneto e puntiamo ad estendere ulteriormente la diffusione territoriale delle nostre strutture per essere sempre più vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti offrendo ascolto e risposte adeguate a tutte le loro esigenze".

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Martedi 11 Dicembre 2018 alle 11:47 da Redazione VicenzaPiù (admin)
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi

Lunedi 10 Dicembre 2018 alle 22:48 da Kaiser
In Trenta milioni di euro per la soppressione di 50 passaggi a livello (tre nel vicentino): firmato protocollo d’intesa tra Regione e Rfi
Gli altri siti del nostro network