TrovaRagazzo - La primavera dell'amore
Martedi 10 Aprile 2018 alle 12:32 | non commentabile
La primavera è entrata nel vivo: il sole torna a scaldare i volti e la passione i cuori, la natura si risveglia e con essa i friccicorii: è tempo di fare nuove conoscenze e tuffarsi in una nuova storia d'amore. E certo non c'è modo più semplice di farlo, che iscriversi a TrovaRagazzo, il sito di incontri online completamente gratuito, che in modo estremamente semplice e discreto permette di trovare la propria anima gemella.
TrovaRagazzo offre tutto ciò che si può desiderare per conoscere nuove persone vincendo la propria timidezza. A volte lo schermo di un computer può essere infatti un ottimo riparo per chi dal vivo non riesce a fare il primo passo: lo sa bene Giovanni, che racconta di non essere mai stato fidanzato e di come finalmente ha trovato il modo di tirare fuori la sua personalità senza paura.
Su TrovaRagazzo non ci sono infatti barriere: né di sesso, né di età ; ci si ritrovano persone di ogni parte d'Italia e di qualsiasi condizione sociale. Il portale permette infatti di condividere i propri interessi nei modi più disparati: scambiandosi fotografie, ma anche commentando gli articoli del blog, i cui argomenti spaziano dal tradimento alle teorie dello scienziato Stephen Hawking appena scomparso, da riflessioni esistenziali a consigli su come capire meglio le persone dell'altro sesso.
L'iscrizione al sito web è gratis e permette di inserire foto e notizie su di sé utilizzando un nickname e di effettuare ricerche in base a sesso, età o regione interagendo con le persone che interessano attraverso la chat.
La riservatezza, su TrovaRagazzo, è assolutamente garantita: gli altri utenti possono visualizzare unicamente il nickname, mentre dati come nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di cellulare sono disponibili solo agli amministratori del sito per motivi di sicurezza e, ovviamente, alle persone alle quali lo stesso utente vorrà fornirli per trasformare la conoscenza virtuale in un incontro dal vivo. E godersi la primavera di un nuovo amore.